Maestro Miagi esperto immobiliare

Ultimamente sto facendo vedere ai miei 3 pargoli i vecchi film con cui sono cresciuto e l’altra sera è toccato a Karte Kid, e tra le numerose perle di saggezza del buon maestro MIYAGI c’e questa :

“ Se cammini a destra va bene , se cammina a sinistra va bene , se cammini al centro ti schiacciano come uva “

Ovviamente il maestro lo applica al karatè e al fatto di essere determinati ecc... Ma noi qua parliamo di VENDERE CASA e quindi se il saggio maestro MIYAGI fosse stato un MAESTRO IMMOBILIARE COSA AVREBBE DETTO ...

“ dare incarico ad agenzia va bene, vendere da privato va bene, dare incarico a più agenzie PRSY ti schiacciano come uva “

“ ecco vendere casa è stessa cosa: vendere da privato va bene, dare esclusiva ad agenzia va bene, se tu sbagli però agenzia “PRYD” ti schiacciano com’è uva”

“ dare esclusiva ad agenzia specializzata va bene, vendere da privato va bene, se tu incarichi agenzia sbagliata però PRYD ti schiacciano come uva”

Grazie maestro immobiliare MIYAGI... il concetto è molto semplice se vuoi vendere da privato avrai le tue buone ragioni e non andiamo a sindacare, (in qualche video parlo dei pro e dei contro ) ma se decidi di affidarti ad una agenzia immobiliare :

1.Devi dare l’esclusiva: dare a più agenzie è controproducente e ti farà bruciare l’immobile ( anche se stai cercando di venderlo contemporaneamente da privato )

2. Devi trovare l’agenzia immobiliare specializzata nelle Vendita di immobili residenziali e che effettivamente farà tutto il possibile per vendere casa ( ho fatto un video sulle domande da fare al’agente che bussa a casa tua )

Mi raccomando, segui il consiglio del maestri immobiliare MIYAGI e NON farti schiacciare come uva !

Buona vendita !

Condividi questo articolo